Ferragosto sul campo

La Juve è tornata al lavoro per preparare la sfida contro la Fiorentina di sabato prossimo

Niente festa per la Juventus: i bianconeri si sono riposati domenica, ma nel giorno di Ferragosto non ci si può rilassare. Il campionato è alle porte e la squadra ha iniziato a preparare la gara d’esordio di sabato 20 agosto contro la Fiorentina.

Lo ha fatto riunendosi a Vinovo già questa mattina e dedicandosi ad una seduta che, dopo la parte atletica, ha visto i bianconeri impegnati in esercizi di tecnica. Giorno dopo giorno i dettagli e i meccanismi verranno perfezionati e mercoledì 17 ci sarà una nuova occasione per testarli durante l’amichevole con la Primavera a Villar Perosa. Intanto domani il gruppo si troverà nuovamente allo Juventus Center per una nuova seduta di allenamento, ancora in programma al mattino.

Il campionato si avvicina

A cinque giorni dall’esordio allo Juventus Stadium, squadra in campo anche questa mattina a Vinovo

Juve-Fiorentina è sempre più vicina. E la Juve continua a lavorare sodo.

I ragazzi sono scesi in campo questa mattina agli ordini di Mister Allegri, per continuare a preparare nel migliore dei modi l’esordio in Serie A, sabato sera contro i viola allo Juventus Stadium.

Dopo una prima fase dedicata al riscaldamento e al lavoro atletico, la squadra si è concentrata sugli esercizi con la palla e sulla tattica.

E domani, ovviamente, si continua, in occasione di una giornata davvero speciale: dopo l’allenamento del mattino a Vinovo, infatti, la squadra si trasferirà a Villar Perosa per la partita “in famiglia” e soprattutto per vivere, come ogni anno, una grande e bellissima festa con i tifosi bianconeri.