Gruppo al completo

Rientrati alla base anche Cancelo, Dybala e Szczesny. Pjanic con il gruppo

Giorno dopo giorno i reduci dalle Nazionali fanno ritorno al JTC e questo pomeriggio, sono rientrati anche Cancelo, Dybala e Szczesny. All’appello manca solo Blaise Matuidi che ha goduto di un giorno di riposo supplementare e tornerà alla base domani. Intanto i bianconeri proseguono la preparazione in vista del match contro la Spal e oggi hanno hanno lavorato sulla tecnica e sugli aspetti tattici della gara. Miralem Pjanic ha svolto tutta la seduta con il gruppo.

Prima dell’allenamento Moise Kean, fresco di esordio in Nazionale maggiore, ha parlato ai microfoni di Juventus TV: «Qui alla Juve ho capito che il lavoro paga -sottolinea l’attaccante, il primo 2000 a esordire in A e in azzurro – quindi ogni giorno cerco di dare il massimo, cercando di fare bene ovunque il mister decida di farmi giocare».

«Ricordo bene il mio esordio in A – conclude Moise – le sensazioni di quel giorno rimangono indimenticabili, così come quella del primo gol, in A, contro il Bologna».

Domani la squadra sarà nuovamente in campo nel pomeriggio e prima della seduta Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara: appuntamento alle 12:00 all’Allianz Stadium e diretta su Juventus TV.