Una gara combattuta, nella quale sono state decisive le prodezze dei portieri e che lascia un po’ di amaro in bocca ai bianconeri per le tante occasioni non concretizzate . Questo il commento di mister Pirlo e Szczesny alla fine del match.
ANDREA PIRLO
«Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra forte, con grande ritmo. Abbiamo però peccato di leggerezza in alcuni casi, perché avremmo dovuto portarla a casa con più cattiveria e convinzione. Abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a chiuderla e quando si lascia la gara in bilico può succedere di tutto, però siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento: questa sera è stata un a partita importante sotto l’aspetto dell’intensità, l’Atalanta è difficile da affrontare e noi l’abbiamo fatto a viso aperto».
WOJCIECH SZCZESNY
«Potevamo fare meglio: è difficile giocare bene contro l’Atalanta, sono sempre partite “sporche”, ma quando ti capitano sei sette palle gol , devi sfruttarle. Gollini è stato grande, ha fatto dei miracoli. Le mie parate? forse sono state un po’ più semplici. Stiamo pareggiando tanto e noi giochiamo sempre per vincere, ma quest’anno ci sono tante squadre che lotteranno per lo scudetto ed è normale che la classifica sia corta, si lotterà fino alla fine. Stiamo pareggiando tanto e noi giochiamo sempre per vincere.