Sotto di un gol contro il Parma, la Juve ribalta il risultato con la doppietta di Alex Sandro e l’incornata di de Ligt. Il brasiliano non può che essere soddisfatto per il successo e per i due gol segnati e mister Pirlo può godersi la reazione di orgoglio della squadra. Queste le loro dichiarazioni al termine dell’incontro.
ANDREA PIRLO
«Il nostro primo avversario a volte è la testa, ma oggi siamo partiti con il giusto atteggiamento e non era facile, siamo rimasti in campo con la giusta concentrazione nel secondo tempo siamo migliorati come fluidità, riuscendo a giocare tra le linee. Dybala è molto bravo a farlo, anche se nel primo tempo era un po’ distante tra le linee di passaggio e durante l’anno ci è mancato, perché è un giocatore importante. Questa sera è migliorato con il passare dei minuti e ha fatto una grande partita. Buffon? Lo conosco da quando avevamo 16 anni e siamo ancora insieme. È una persona straordinaria e un campione assoluto e ci dà grande energia quando scende in campo».
ALEX SANDRO
«La cosa importante è vincere, indipendentemente da chi segna. Lavoriamo ogni giorno per riuscire a vincere e oggi siamo felici di esserci riusciti. Avevamo in testa solo la partita e ed è questo che ci ha permesso di superare il Parma».