I commenti dopo Napoli-Juve

Le parole di Maurizio Sarri e Leonardo Bonucci dopo la sfida contro i partenopei.

I gol di Zielinski e Insigne hanno deciso la partita del San Paolo, con la rete di Cristiano Ronaldo nel finale per la Juve e, dopo il triplice fischio, Maurizio Sarri e Leonardo Bonucci hanno commentato così il match:

MAURIZIO SARRI

«Oggi siamo stati passivi, abbiamo giocato sotto ritmo e così diventa tutto più difficile. Eravamo distanti tra i reparti e siamo stati molto blandi dal punto di vista mentale, sbagliando l’approccio e senza la giusta intensità. È difficile isolare la prestazione di un singolo o di un reparto, ho scelto il tridente perché mi sembrava stessero bene tutti e tre e che il centrocampo ora potesse supportarlo».

LEONARDO BONUCCI

«Abbiamo subito gol su una ribattuta in cui avremmo sicuramente potuto fare meglio, poi abbiamo provato a rimetterla in piedi nel finale, ma era troppo tardi. Il Napoli ha fatto una partita intensa, attenta anche in fase difensiva, noi siamo stati lenti nel giro palla e forse a livello di carattere siamo mancati un po’. Ci serva come lezione per guardare avanti, dobbiamo solo continuare a lavorare e migliorare»