E’ una Juve dai numeri eccezionali quella che ha iniziato la stagione con un solo risultato: la vittoria, sia in campionato che in Champions League.
Alla seconda pausa della Serie A, i bianconeri arrivano, come si diceva, con un percorso netto, di 8 vittorie su 8, ma non solo: la Juve ha il miglior attacco con 18 reti segnate e la seconda miglior difesa con 5 subite (meglio solo la Samp, 4).
La Juve è anche la migliore per possesso palla (61,9% di media), per tiri nello specchio, 59, per passaggi effettuati, 4277 e per la precisione nei passaggi, dell’88,8%. Infine i bianconeri sono quelli che hanno subito meno tiri totali, 72, e nello specchio, 22.
Parlano portoghese i primati dei giocatori bianconeri in Serie A. Joao Cancelo è secondo per dribbling riusciti (17) dietro Federico Chiesa, mentre Cristiano Ronaldo è primo per tiri totali (61) e nello specchio (26) e secondo quanto ad assist (4)
Restando nello spogliatoio bianconero, i goleador sono proprio Cristiano e Mandzukic (4 reti); Alex Sandro è il migliore per cross effettuati (46) e cross effettuati (17), oltre che per palle recuperate (49). Pjanic è lo Juventino che ha contribuito a creare più occasioni da gol, 18, ed effettuato più passaggi riusciti, 489.