Il CdA approva i dati al 31 marzo 2016

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è riunito questa mattina e ha approvato il Resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2016

Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A., presieduto da Andrea Agnelli, ha approvato il Resoconto intermedio di gestione predisposto al fine di assicurare, continuità e regolarità di informazione al mercato, in attesa di chiarimenti sul quadro normativo delineato dal D.lgs. 25 del 15 febbraio 2016. Juventus si riserva di valutare la politica di comunicazione finanziaria che riterrà di adottare, una volta consolidato il quadro normativo di riferimento.
Il Consiglio di Amministrazione, in apertura, ha espresso la propria soddisfazione per il conseguimento, per il quinto anno consecutivo, del titolo di Campioni d’Italia e si è congratulato con i calciatori, i tecnici, il management e i dipendenti che, tutti insieme, hanno contribuito al raggiungimento di questo prestigioso traguardo.

Il CdA che ha fatto Hi5tory

Anche quest’anno i membri del Consiglio di Amministrazione della Juventus hanno indossato la maglia celebrativa dello Scudetto

Per il quinto anno di fila, il Consiglio d’Amministrazione della società più titolata d’Italia ha posato con la maglia celebrativa dello Scudetto appena conquistato.

Parliamo naturalmente di quello della Juventus: un gruppo dirigenziale al vertice di una squadra che è riuscita, attraverso un’attenta pianificazione societaria e sportiva, a scrivere una pagina storica del calcio.

Anche oggi, prima di riunirsi, i membri del CdA hanno quindi posato per la foto di rito sulla terrazza di Corso Galileo Ferraris indossando la t-shirt dedicata al Tricolore numero 34 (il quinto di fila) realizzata da adidas.

Una tradizione ormai collaudata e vincente.