Il commento di Marchisio a fine partita

«Volevamo dare una risposta dopo Doha, abbiamo giocato una buona partita e rischiato poco»

«Il Bologna è una buona squadra, con Donadoni spesso abbiamo sofferto. E poi dopo Doha volevamo dare una risposta».

Parole di Claudio Marchisio, poco dopo il fischio finale di Juve Bologna.

Continua, il Principino: «Abbiamo giocato bene, rischiato poco e gestito la partita, ripeto, era importante dare una risposta allo stadio, davanti ai nostri tifosi. L’anno è appena iniziato – conclude – abbiamo davanti tante gare a partire da quella di mercoledì ma abbiamo iniziato bene. Vogliamo vincere e fare sempre meglio».

 

«Una grande prestazione»

«Le partite dopo la sosta sono sempre complicate, ma il Bologna quasi non ha tirato in porta»

Una doppietta, la quarta in campionato, per stendere il Bologna e iniziare l’anno nel miglior modo possibile. Gonzalo Higuain ha lasciato un’impronta ben marcata sulla sfida contro i rossoblu: «Sono felice per il risultato e per i gol – sottolinea il Pipita – Quale mi è piaciuto di più? Il primo è stato più difficile, perché avevo un uomo alle spalle e ho calciato al volo. Era importante, vincere, perché la Roma era arrivata a un punto, anche se abbiamo una gara in meno, e volevamo tenerla a distanza. Le partite dopo la sosta sono sempre complicate, ma abbiamo fatto una grande prestazione e loro non hanno quasi tirato in porta».

Con le due reti di questa sera Higuain sale a quota 12 e, sarà un caso, ma nelle otto partite in cui ha segnato, la Juve ha sempre vinto… «Io cerco di dimostrare in ogni partita di meritare questa maglia – conclude l’argentino – e di ripagare la fiducia della società che ha fatto di tutto per avermi. E poi quando giochi con grandi compagni è più semplice… La forza di un calciatore dev’essere sempre la voglia di ascoltare e imparare da tutti. Io ci provo sempre, ogni volta».

A bordocampo, con Gonzalo

Una fortunata Member ha premiato prima della partita Higuain come MVP di dicembre

Non poteva iniziare meglio il 2017 bianconero della #JMember Roberta!

Per lei il prepartita di Juve-Bologna ha riservato un momento emozionantissimo: ha infatti potuto conoscere di persona Gonzalo Higuain, premiandolo come “MVP of the Month powered by EA” per il mese di dicembre.

Il Pipita ha ricevuto i premi in virtù dei voti che, anche questa sera, potete riservare ai bianconeri secondo voi più meritevoli, cliccando qui.

L’esperienza di Roberta è una delle tante grandi opportunità riservate ai Member: non perdete tempo e unitevi subito alla grande famiglia Juventus Membership!