«Il Verona sta facendo una grande stagione»

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro i veneti

Giornata di vigilia in casa Juventus. Maurizio Sarri ha parlato oggi in conferenza stampa all’Allianz Stadium, presentando la sfida di domani contro l’Hellas Verona, match valido per la 23° giornata di Serie A. «La consistenza dell’avversario è palese. Il Verona sta facendo una grande stagione, è imbattuto da diverse partite e ha un allenatore di alto livello. E’ una squadra pericolosissima per intensità, ritmo e aggressività. La partita è difficile, è chiaro anche per i miei giocatori. L’approccio sarà di buon livello».

LE SOLUZIONI OFFENSIVE

«Devo ancora decidere quale soluzione offensiva privilegiare in attacco per domani. Davanti la squadra è pronta per interpretare un modulo in relazione ai giocatori che in quel momento danno maggiori garanzie». RABIOT E DANILO

«Rabiot è in crescita ed è in un buon momento, sta trovando fiducia e condizione fisica. Danilo sta finendo le cure e sta lavorando a parte, spero che la prossima settimana possa cominciare a fare qualche allenamento in gruppo. Non prevedo tempi lunghi».

LE CONDIZIONI DI CHIELLINI

«Giorgio in questo momento alterna lavori individuali a quelli collettivi, è molto importante averlo in gruppo. Siamo nei tempi previsti post intervento. Per averlo nelle gare ufficiali bisognerà ascoltare lui, le sue sensazioni individuali saranno le più importanti. Clinicamente è guarito».