JLegends, il secondo giorno a Shanghai

Giornata di incontri in Cina per le nostre leggende: dopo la conferenza stampa del partner Luvftans e il Meet and Greet con i tifosi locali, la visita allo Store ufficiale Trussardi

Si avvicina sempre più la partita amichevole di venerdì 25 marzo che vedrà le nostre JLegends, volate a Shanghai per l’occasione, affrontare le leggende del calcio locale.

Sotto un cielo grigio ma con il beneficio di una temperatura mite, oggi i bianconeri hanno potuto rilassarsi in albergo dopo il lungo viaggio ma senza far mancare la loro presenza agli impegni istituzionali del club nella metropoli asiatica.

Risveglio muscolare in palestra, colazione e poi subito il primo appuntamento, con la conferenza stampa in cui Shanghai Luvfans Network Technology C o., Ltd. e il partner FD Ventures hanno presentato la piattaforma online che raduna tutta la fan base cinese in un solo ecosistema social: app, Tencent, Wechat, Sina Blog, Baidu Bullettin Board saranno i mezzi attraverso cui i tifosi locali potranno sentirsi al centro della vita del club anche a migliaia di km di distanza.

Shanghai Luvfans Network Technology Co., Ltd. è l’organizzatore del match amichevole: una compagnia specializzata nell’offrire attività ludiche, d’intrattenimento e servizi digitali destinato alle community di squadre di calcio di primo livello come la Juventus.

Prima di pranzo, quindi, alcune Legends hanno colto letteralmente la palla al balzo per fare due palleggi sulla spettacolare passeggiata panoramica di fronte all’hotel, con vista sullo skyline di Shanghai e la partecipazione della mascotte J, volata in Cina al fianco dei calciatori.

L’idolo dei JKids ha fatto furore anche tra i tifosi bianconeri assiepati in hotel e per le strade della metropoli: tante le richieste di selfie, foto e video per la zebra, che ha potuto sgranchire le gambe tra lo stupore generale degli astanti.

Nel pomeriggio l’agenda ha previsto invece un affollato e vivace Meet and Greet: le Legends hanno fatto il loro ingresso nella sala conferenze dell’albergo dove li attendevano, festanti, dieci Member International, i dieci i vincitori dell’estrazione di un concorso per incontrare i giocatori lanciato su Juvestoreasia.com e gli ospiti dei partner locali.

Inno in cassa cantato in perfetto italiano, cori, magliette e gadget da firmare, foto e sorrisi hanno contraddistinto l’evento. Davvero enorme è stato l’entusiasmo dei tifosi, come sempre quando la Juve si sposta in Asia.

A proposito di spostamenti: prima della cena in un ristorante tipico di Shanghai, dove le Legends hanno avuto modo di assaggiare le prelibatezze locali, Trezeguet e Pessotto hanno fatto visita allo store Trussardi (Shanghai New World Daimaru), per omaggiare l’Official Formal Suit Partner che, con classe, veste la squadra Campione d’Italia e le sue Legends.

Domani, invece, la giornata sarà tutta dedicata al calcio giocato, ed in particolare all’allenamento in preparazione al match di venerdì: racconteremo entrambi, come di consueto, su Juventus.com e sui canali social ufficiali bianconeri. Stay tuned!

Vi è mai capitato di essere dribblati da Nicola Amoruso e Mark Iuliano mentre passeggiate? A Shanghai capita anche questo… #JLegends

Pubblicato da Juventus su Mercoledì 23 marzo 2016