Juve-Atalanta di Tim Cup: inizia la prelazione abbonati

Biglietti a 5€ in tutti i settori per gli abbonati che acquisteranno il tagliando entro l’11 dicembre

Poco più di 36 ore fa, la Juventus era in campo in Serie A contro l’Atalanta, nella sfida vinta per 3-1 con le reti di Alex Sandro, Rugani e Mandzukic. Ora, però, per i tifosi bianconeri è già tempo di prepararsi ad una nuova sfida contro gli orobici, stavolta valida per gli Ottavi di finale di Tim Cup 2016, che vede i campioni in carica scendere in campo per difendere il titolo conquistato la scorsa estate, per l’undicesima volta nella storia.

L’esordio stagionale nella competizione è previsto per l’11 o per il 18 gennaio: la data è ancora da stabilire ufficialmente, ma per i nostri abbonati sarà già possibile esercitare il diritto di prelazione, a partire da oggi, lunedì 5 dicembre, fino alle 23.59 di domenica 11 dicembre. Il prezzo è di quelli imperdibili: 5€ in tutti i settori dello Stadium, per chi eserciterà la prelazione in questa fascia temporale!

Per quanto riguarda i JMember J1897, prelazione al via dalle 10 di lunedì 12 dicembre fino alle 23.59. Per i Premium Member prelazione da martedì 13 a mercoledì 14 dicembre.  A partire dalle 10 di giovedì 15 dicembre, partirà la vendita libera dei tagliandi, relativamente alla quale saranno fornite ulteriori indicazioni in seguito.

Per ulteriori indicazioni, è possibile cliccare qui.

Il Natale del Settore Giovanile è già arrivato!

Grande festa questo pomeriggio al Training Center: c’erano tutti i nostri ragazzi e… tanti amici

L’appuntamento era per tutti a Vinovo a partire dalle 16 di oggi. Ma in calendario, per i ragazzi del nostro Settore Giovanile, non c’era un allenamento, ma un momento molto, molto particolare.

Il Training Center si è trasformato infatti in una colorata e chiassosa arena, che ha ospitato, per tutto il pomeriggio, la festa di Natale dedicata a tutti i giovani calciatori bianconeri, da quelli nati nel 2010 ai ragazzi che militano nella nostra Primavera.

Gli ingredienti per un grande pomeriggio c’erano tutti: la musica, l’animazione, le luci e i colori. E c’era Jay, con tanto di cappello da Babbo Natale. Ma a rendere la festa ancora più emozionante per tutti è arrivata la visita dei giocatori della Prima Squadra, ed è partito il momento più bello e… faticoso: la caccia all’autografo, alla foto, al ricordo di un pomeriggio memorabile.