Juve-Tottenham: via alla vendita libera

Conclusa la fase riservata agli Juventus Member, sono ora a disposizione di tutti i tifosi i tagliandi per la gara di andata degli Ottavi di Champions League

Tra meno di un mese, la Champions League tornerà ad essere protagonista all’Allianz Stadium, con la gara di andata degli Ottavi tra Juventus e Tottenham, in programma martedì 13 febbraio alle ore 20.45.

A questo riguardo, conclusa la fase di prelazione dedicata agli abbonati e la fase di vendita riservata agli Juventus Member, è scattata questa mattina la fase di vendita libera dei tagliandi per la prossima sfida europea.

Come sempre, ricordiamo i canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com 
  • Il Call Center TicketOne 892.101 (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 – Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
  • Ricevitorie Listicket abilitate

Qui alcune informazioni utili su come arrivare all’Allianz Stadiumacquistare il parcheggio più vicino al vostro settore e conoscere tutte le animazioni e le iniziative studiate apposta per voi.

Cliccate qui per maggiori informazioni sui biglietti di Juventus – Tottenham.