TRENTACINQUE
Sono 35 i precedenti in Serie A tra Juventus e Cagliari a Torino: 19 le vittorie bianconere, 14 i pareggi, due i successi rossoblù. 57 a 28 il conteggio delle reti in favore della Juve nei precedenti casalinghi.
CENTO
Se Paulo Dybala scenderà in campo, sarà la centesima presenza in Serie A per l’argentino. La Joya ha segnato 35 reti nella massima serie tra Palermo e Juventus: dal suo arrivo in bianconero, non ha mai mancato l’appuntamento col gol per più di quattro gare consecutive in campionato.
DICIOTTO
La Juventus vince da diciotto match consecutivi in Serie A: allo Stadium ha perso solo una delle ultime 68 gare di campionato.
DUECENTOSESSANTATRE
Giorgio Chiellini ha effettuato finora 263 passaggi in Serie A, più di ogni altro bianconero: il 90,1% dei quali è andato a buon fine. Il numero 3 della Juventus è anche il giocatore che ha effettuato più respinte difensive: 21.
DIECI
Questa sera, Massimiliano Allegri sfiderà per la decima volta il Cagliari da avversario: sette vittorie e due pareggi sulle panchine di Milan e Juventus per il tecnico il bianconero contro gli isolani.
TREDICI
Sono 13 le occasioni da gol, cross inclusi, create da Alex Sandro in queste prime quattro giornate di Serie A. 30 i traversoni totali effettuati dal brasiliano, 12 i contrasti riusciti.
QUARANTACINQUE
Tre gol segnati finora da Gonzalo Higuain in campionato: uno ogni 45 minuti giocati, due di destro e uno di sinistro.
UNDICI
La Juventus è imbattuta da undici gare in Serie A contro il Cagliari: otto vittorie e tre pareggi, partite nelle quali i bianconeri hanno sempre trovato il gol.
OTTANTASEI
E’ dell’86% la percentuale di passaggi riusciti (su 2126 totali) dalla Juventus finora in Serie A: positivo anche il 33% dei cross.
TRENTASEI
La Juventus non manca l’appuntamento col gol in casa col Cagliari da maggio 1992: 36 le reti totali segnate da allora ai rossoblù, in 17 incontri consecutivi.