Juventus celebrates differences: questo è Christmash-up!

Il Natale bianconero è in arrivo e sarà una festività da vivere tutti insieme. Ognuno con le sue differenze e la sua unicità.

Natale è alle porte: manca poco meno di un mese al momento dell’anno che forse, più di ogni altro, richiama a valori profondi, alla ricerca di unità e alla voglia di stare insieme.

Ecco: insiemeOgnuno con le proprie differenze. Questo è il messaggio che Juventus fa suo e vuole trasmettere, in occasione delle festività in arrivo, per far sì che sia davvero un Natale per tutti, un’occasione in cui raccogliere i sogni, le speranze e le passioni che condividiamo al tavolo delle occasioni speciali. Ognuno di noi ha qualcosa di unico che contribuisce a far nascere una nuova cultura, creando legami tra persone apparentemente distanti e portandole a stare insieme, in armonia.

Non è più una questione di bianco e nero, siamo tutti noi: questo è il Natale che rappresenta al meglio la nostra visione e il nostro desiderio di innovare, guardare avanti, vivere avanti. Live Ahead.

Sarà una festa in cui ognuno, con le sue differenze, diventerà parte di un disegno più grande. Diventerà parte di Christmash-up!

Che cos’è Christmash-up

Innanzitutto un sogno ambizioso, che conferma la collaborazione tra Juventus e Save the ChildrenIl Christmas Jumper Day, l’immancabile appuntamento dei maglioni natalizi organizzato da Save the Children sarà l’occasione per annunciare un ulteriore passo del cammino intrapreso insieme per garantire ai bambini il futuro e le opportunità alle quali hanno diritto, ma di cui troppo spesso vengono privati.

Natale, però, è anche un’occasione per gioire e divertirsiinsieme. E allora non c’è che da prepararsi: nei prossimi giorni, la celebrazione delle diversità ispirerà numerose iniziative, anche ludiche e divertenti, che permetteranno davvero a tutti di entrare in prima persona nelNatale bianconero, più colorato che mai.

Attraverso la nuova linea creata per il Natale Juventus, caratterizzata da colori diversi, audaci e icone tradizionali che si uniscono in un unico simbolo, e le numerose attività in programma, desideriamo ispirare una nuova visione, un approccio che coinvolga tutti. Vogliamo infondere un messaggio di integrazione e sostegno, su cui costruire le fondamenta per un futuro migliore, in cui il calcio può e deve fare la differenza.

Ecco cos’è Christmash-up: un passo verso il cambiamento.

Sei pronto a celebrare le differenze insieme a noi?