Marchisio attacca la Rai

Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha criticato su Twitter la telecronaca della Rai. Sono seguite risposte e polemiche.

Scoppia la polemica sul web dopo il fischio finale di Inter-Juventus, match conclusosi con una straordinaria rimonta nerazzurra e poi con la vittoria bianconera ai calci di rigore. A far parlare di sé è stato il centrocampista bianconero Claudio Marchisio.

Durante la partita, infatti, il giocatore ha criticato pubblicamente la radiocronaca della Rai: “Ammonizione Zaza… dicono che ha scalciato. Telecronaca fatta da un non vedente”, il tweet apparso ieri sera a cui sono seguite ovviamente risposte e polemiche.

Tra queste spicca il tweet di Marco Mazzocchi, giornalista proprio di Rai Sport, che non si è fatto scivolare addosso la critica: “Sai bene quanto ti stimi, ma questo tweet non è da futuro capitano della Juventus e della Nazionale”.

Paris, tackle su Marchisio: «Rispetti la Rai»

Paris, tackle su Marchisio: «Rispetti la Rai»

Anche il direttore di Rai Sport risponde al tweet del centrocampista della Juventus, che aveva definito “non vedente” il telecronista Cerqueti.