Juventus Reunion

I reduci dallo tournée a Melbourne e Hong Kong si sono uniti a chi ha iniziato più tardi la preparazione. Visita di Ventura a Vinovo
 

Smaltito il fuso orario e recuperate le energie dopo il lungo volo che li ha riportati in Italia da Hong Kong, i reduci dallo Juventus Jeep Tour tornano a Vinovo.

Ad attenderli, un “comitato di accoglienza” di primissimo livello, composto dai reduci dall’Europeo, tranne Leonardo Bonucci, in permesso, e dai nuovi acquisti Dani Alves, Higuain e Pjaca. Non solo: allo Juventus Center era presente anche il neo c.t. della Nazionale azzurra Giampiero Ventura che, accompagnato dal team manager Oriali, oggi ha iniziato la sua serie di visite alle squadre di serie A e di incontri con i rispettivi allenatori, partendo proprio dai Campioni d’Italia.

Il gruppo ha iniziato la seconda fase della preparazione con una seduta a base di lavoro atletico ed esercizi di tecnica. Terminata la sessione, la squadra non si è separata: per tutta la settimana i bianconeri saranno infatti in ritiro e osserveranno un fitto programma, fatto di due allenamenti al giorno, intervallati dal pranzo e da qualche ora di riposo in hotel, dal quale si sposteranno, oltre che con il pullman squadra, anche grazie alle vetture messe a disposizione da Arval, partner del club.

 

Chiellini: «Abbiamo ancora voglia di vincere»

L’intervista esclusiva rilasciata dal difensore a Jtv