Anche quest’anno i soci dello Juventus Club Modena, sono stati degnamente ospitati per la Cena di Natale dal complesso Premiere Resort Hotels di Milano Marittima.
Nel pomeriggio visita a Cesenatico per vedere i presepi sulle barche storiche al porto canale, con un clima nebbioso che conferiva un tono suggestivo a tutto l’ambiente.
Il direttore della struttura Antonello ha ospitato la comitiva di soci nella struttura dell’Hotel Premier per un ricco e spettacolare aperitivo, chiaramente a base di pesce.
Per la cena come l’anno scorso siamo stati ospitati nel ristorante Aquamarine dell’ Hotel Le Palme
Ottimo come sempre il menù, ed ottima la serata con i discorsi del Presidente Arduino Barbieri e dell’organizzatore della serata, l’instancabile segretario Sauro Tagliazzucchi. Nel finale della cena come tutti gli anni del resto, la torta celebrativa dei nostri colori è stata la protagonista.
Tutti gli ospiti sono stati omaggiati con una bottiglia di prosecco personalizzata prodotta a San Vendemiano di Treviso, luogo docg del Conegliano Valdobbiadene “Prosecco”, ma soprattutto terra natale dell’indimenticabile capitano Alessandro Del Piero.
L’articolo della festa pubblicato sulla Gazzetta di Modena di Martedì 20/12/2016:
Appuntamento al prossimo anno ed auguri di Buone Feste a tutti i presenti e non….senza dimenticare….fino alla fine forza Juve….
Juventus Club Modena