È stata una serata di festa, un’occasione speciale e gradita per la Juventus e i propri ospiti, riuniti oggi per la tradizionale cena di Natale negli splendidi saloni della Citroniera, all’interno della suggestiva cornice della Reggia di Venaria Reale.
Un evento nel quale non è mancata la presenza della Prima Squadra, dello Staff Tecnico e di tutta la dirigenza bianconera, e in cui non potevano mancare anche le bollicine più amate d’Italia, quelle della Cantina Ferrari, partner ufficiale di Juventus, che proprio un anno fa dava il via, in questa occasione, a una collaborazione importante, che vede ora i vini della cantina trentina protagonisti nelle aree hospitality dello Juventus Stadium e nelle grandi occasioni del mondo bianconero.
Grandi firme per le bollicine, e grandi firme in cucina: la cena di Natale di quest’anno è stata griffata da uno dei più grandi Chef italiani, il pluristellato Michelin (due stelle) Davide Scabin, torinese, apprezzato nel ristorante Combal.Zero.
Scambio di auguri, buonumore e un’atmosfera speciale: per qualche ora, non è stato protagonista il campo, bensì la voglia di festeggiare, per un Natale da vivere in famiglia… la grande famiglia bianconera.