«La Juve? Domina le partite»

Le parole della vigilia del tecnico atalantino

«Stiamo vivendo un cammino verso i sogni, ma domani abbiamo un ostacolo non da poco, chiamato Juventus». Parole e musica di Gian Piero Gasperini, tecnico atalantino, in conferenza stampa pre partita: «Siamo partiti per salvarci, ora puntiamo all’Europa. È un traguardo notevole ma adesso c’è la Juve, che domina le partite: guardiamo quella con il Genoa, risolta e chiusa in poco tempo».

«UNA DELLE JUVENTUS MIGLIORI DI SEMPRE»

Continua Gasperini: «Per fare risultato con loro bisogna essere in buone condizioni e avere un grande spirito. Noi lo abbiamo, ma potrebbe non bastare».

Su Allegri: «Lui gioca su tre fronti, insegue il tris con una delle Juventus migliori di sempre, fra le prime quattro in Europa, e forse nel mondo. Quanto alla formazione, non avevo dubbi che avrebbe schierato la migliore possibile. Per loro è anche un test pre Champions, per noi uno stimolo».

 

I convocati dell’Atalanta

Ecco l’elenco dei giocatori a disposizione di Mister Gasperini

Rifinitura anche per l’Atalanta. Al termine, attraverso il sito della società orobica, sono stati comunicati i nomi dei convocati per la partita contro la Juventus.

Eccoli: Bastoni, Berisha, Cabezas, Caldara, Conti, Cristante, D’Alessandro, Freuler, Gollini, Gomez, Grassi, Hateboer, Kessie, Konko, Kurtic, Masiello, Migliaccio, Mounier, Paloschi, Pesic, Petagna, Raimondi, Rossi, Spinazzola, Toloi.