«La Juve è il massimo!»

Il goleador della serata bianconera: «Quando il Mister mi chiama, sono pronto»

Lavoro, forza di volontà, grande voglia. Kean sa bene che questa è la ricetta per togliersi grandi soddisfazioni, come quelle di stasera: due gol e un rigore procurato. «Mi faccio sempre trovare pronto, quando il Mister mi chiama e ovviamente in ogni allenamento. Stare alla Juve mi aiuta tantissimo, sto imparando continuamente, qui è il massimo».

Sulla prestazione di questa sera: «Ci dà fiducia per martedì, da adesso pensiamo solo a questo appuntamento. I miei gol? Forse più difficile il primo, dato che loro palleggiavano, e noi siamo stati molto veloci».

«Tre punti importanti»

Così Leonardo nel post gara: «Molto felice per la partita della squadra e per la mia prestazione»

Una vittoria che serve per la classifica, per il morale, per la crescita delle prestazioni del gruppo e di quelle individuali. Ne è conferma la prova di Leonardo Spinazzola, che a fine partita non nasconde la soddisfazione: «Sono molto felice per la partita della squadra e anche per la mia. Abbiamo giocato bene, raccogliendo tre punti importanti, perché eravamo ben messi in campo. Per quanto riguarda me, sono pronto, il feeling con i compagni è ottimo e anche la tenuta fisica è ok».

E adesso testa all’Atletico: «Saremo pronti, il Mister ci sta caricando da dopo la gara di andata. Vogliamo mettere in chiaro che possiamo fare una grande partita e magari andare subito in gol».