La partita… da un altro #PointOfJu

Stasera, e in occasione delle prossime gare casalinghe di campionato, la community di tifosi bianconeri potrà fare esperienza del match attraverso il punto di vista di alcuni fotografi Instagram di settore

Cinque partite, cinque temi, cinque stili fotografici diversi, un unico hashtag su Instagram: #PointOfJu, ovvero la parola d’ordine (ed il punto di vista) attraverso cui scoprire scorci inediti dello Stadium in occasione delle gare contro Sassuolo, Empoli, Palermo, Lazio e Carpi.

Si inizia già da stasera, prima della gara contro i neroverdi: alcuni famosi Instagrammer italiani (IGers, come si definiscono in gergo) saranno infatti invitati allo stadio per documentare, attraverso la loro arte fotografica, il primo tema proposto. Che contro il Sassuolo sarà: architettura e scorci.

Parliamo quindi della struttura dello stadio, degli esterni, degli interni, delle aree più sconosciute dell’impianto bianconero. Tutte interpretate dai fotografi, cellulare alla mano, nella maniera più creativa possibile.

Gli scatti saranno condivisi in diretta su Instagram da IGers selezionati secondo tre criteri fondamentali: pertinenza con la tematica individuata, influenza online e qualità fotografica del proprio profilo.

Su Juventus.com l’esperienza completa sarà quindi raccontata l’indomani, con la pubblicazione di tutte le foto scattate. Prima della partita, neanche a dirlo, siete caldamente invitati ad interagire con gli Instagrammer, di cui vi comunicheremo a breve i nomi. Hashtag: #PointOfJu!

Il JMuseum lancia Juventus City Tour

A partire da Pasqua (27 marzo 2016), il museo bianconero metterà a diposizione dei tanti tifosi juventini la possibilità di visitare Torino in maniera assolutamente unica

Pasqua a Torino? Pasqua con la Juve? Quest’anno potrete coniugare entrambe le cose. Già, perché nei giorni di Pasqua e Pasquetta (domenica 27 e lunedì 28 marzo) sarà possibile effettuare un esclusivo Juventus City Tour per le strade del capoluogo piemontese. Si tratta di un giro turistico della città di Torino a bordo di un open bus esclusivo, della durata di poco più di due ore; un viaggio emozionante alla scoperta dei luoghi simbolici della storia della Juventus, dalla fondazione fino al presente, senza trascurarne altri di rilevanza storica e culturale. I monumenti più rappresentativi, i caffè storici, i palazzi signorili, i corsi eleganti, le piazze suggestive consentiranno al visitatore di penetrare nel tessuto storico della città e di lasciarsene affascinare.

Con il City Tour si amplia ulteriormente la già ricca offerta di cultura e intrattenimento del JMuseum, che ha superato i 620.000 visitatori, dopo le recenti aperture di due nuove aree: la mostra permanente JSport e la sala multimediale dedicata alla Prima Squadra.

Per avere maggiori informazioni e prenotare fin da subito il vostro tour bianconero di Torino, cliccate qui.