Il Giappone sta tributando davvero una splendida accoglienza alle nostre Legends, al loro secondo giorno nella città di Maebashi, capitale della Prefettura di Gunma, a nord-ovest di Tokio.
Dopo l’arrivo, ieri, e un primo incontro sul campo da calcio con i ragazzi locali, oggi i giocatori, accompagnati come sempre dalla mascotte Jay, hanno presenziato a un incontro in una scuola locale, e come potete vedere dalle foto è stato uno splendido momento, insieme ai giovani studenti giapponesi.
Ma il campo chiama, domani è tempo di scendere in campo (alle 14, ora locale, presso lo “Shoda Shoyu Stadium”) contro le Japan Legends: ecco perché i giocatori sono scesi in campo, nel pomeriggio, per allenarsi.
E anche in questo caso non è mancato, sempre sotto l’occhio attento di Jay, l’abbraccio con i tifosi locali: erano presenti JMember International, insieme allo Juventus Club Doc Giappone.
Immancabili, a fine sessione, autografi, selfie, saluti. E, ovviamente, sorrisi
Nota della Società
Dopo verifiche interne si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell’articolo dal titolo” E Buffon alza di nuovo la voce…” è falso e ha l’unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi.