Le dichiarazioni dopo Juve-Verona

Le parole di Sarri, Ronaldo e Ramsey al termine della gara contro i gialloblu

Al termine della gara contro il Verona, Maurizio Sarri, Cristiano Ronaldo e Ramsey hanno commentato il 2-1 ottenuto contro i gialloblu. Queste le loro dichiarazioni:

MAURIZIO SARRI

«Può darsi che la squadra fosse un po’ scarica mentalmente. Inoltre, cambiando molto, due centrocampisti su tre, si perdono equilibri e meccanismi, perché siamo ancora in una fase di costruzione. Abbiamo necessità di restare più corti in difesa, altrimenti si rischia di arrivare tardi sul pallone; dovevamo anche essere più ordinati in pressione sui difensori. Le distanze non erano quelle giuste, ma abbiamo trovato una squadra in ottima forma, che aggredisce, e contro cui non è stato facile ribaltare il risultato. E’ importante aver fatto punti, dobbiamo essere più bravi nell’approccio. Dybala? Ha fatto una buonissima partita».

CRISTIANO RONALDO

«Era una partita difficile, ma l’importante è che la squadra abbia fatto bene, stavamo perdendo e abbiamo recuperato. Dopo la Champions eravamo stanchi, è normale dopo una gara intensa come quella contro l’Atletico, però prendiamo tre punti e andiamo avanti».

AARON RAMSEY

«Ho aspettato a lungo questo momento, sono davvero felice, sia per la vittoria che per il gol. Era importante, dopo la partita di Madrid. I nostri avversari erano molto organizzati, noi siamo stati bravi perché non è stata una partita facile».