Le interviste dopo Juve-Verona

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Verona, firmato Favilli e Kulusevski, sono mister Pirlo e Aaron Ramsey a prendere la parola in casa bianconera. Queste le loro dichiarazioni:

ANDREA PIRLO

«Abbiamo fatto un primo tempo troppo attendista, eravamo poco aggressivi con i centrocampisti eppure le migliori occasioni erano state le nostre. Nel secondo tempo abbiamo reagito dopo il loro gol, ma non dobbiamo aspettare di prendere uno schiaffo per svegliarci e dobbiamo partire dall’inizio con più determinazione. Sapevamo sarebbe stata più difficile che a Kiev, soprattutto per l’intensità che mette in campo il Verona, abbiamo cercato giocate di prima per saltare la loro pressione e ci siamo riusciti, anche se sbagliavamo in fase di ultimo passaggio. Kulusevski è entrato benissimo, Dybala si è dato da fare per 90 minuti ed è una nota positiva, Arthur, alla sua seconda partita ha fatto bene, così come gli altri centrocampisti, ma dobbiamo migliorare».

AARON RAMSEY

«È stata una partita difficile, loro hanno pressato molto a tutto campo, siamo andati sotto di un gol, ma abbiamo recuperato e provato a vincere. Stiamo cercando di imparare un sistema di gioco nuovo e dobbiamo migliorare ed essere bilanciati. Il mo ruolo? Cerco di dare una mano anche a coprire in difesa, è una delle mie caratteristiche. Ora ci aspetta la sfida contro il Barcellona, sarà una partita difficile, ma giocheremo qui a casa nostra e dovremo reagire al risultato di questa sera e fare una grande gara»