Le parole dall’Allianz Stadium

MASSIMILIANO ALLEGRI

«Abbiamo giocato bene per gran parte della gara, dobbiamo accettare questa brutta sconfitta, perché dispiace. Ma ai ragazzi non posso rimproverare assolutamente niente: faccio i complimenti a Emery e al Villarreal perché hanno giocato una partita giusta. La loro intenzione era portare la partita forse ai supplementari o sfruttare l’episodio, e ci sono riusciti nel modo migliore; noi siamo stati un po’ troppo ingenui».

JUAN CUADRADO

«Non ci sono spiegazioni per questa sconfitta: abbiamo fatto un buon primo tempo, e non aver fatto gol ci ha condizionato; il calcio è così, adesso dobbiamo pensare al campionato; giocare contro queste grandi squadre è difficile, lo sapevamo, dobbiamo rialzarci e voltare pagina velocemente».

DANILO

«Partita strana? Dopo uno 0-3 è difficile dirlo, le piccole cose fanno la differenza e sembra che si cerchino degli alibi. Non siamo stati bravi, dopo lo 0-1 dovevamo pareggiare, pensare a farlo, e invece siamo stati puniti. Dobbiamo chiedere scusa e alzare subito la testa, ricominciando a lavorare da domani».