Massimiliano Allegri
«Nel primo tempo abbiamo fatto bene, sotto il profilo della gestione, abbiamo saputo aspettare e far gol nell’occasione giusta. Nella ripresa non benissimo, abbiamo subito l’Udinese, poi Dybala ci ha dato una mano, siamo usciti bene e siamo riusciti a ripartire. C’è da correre più degli altri, per poi far venire fuori la tecnica che abbiamo. Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. Bisogna essere realistici, c’è ancora un po’ di mancanza di esperienza, stiamo migliorando l’aspetto realizzativo ma stiamo ancora lavorando, per esempio sulle palle inattive. Ci tenevo, comunque, a vincere alla trecentesima panchina!»
Paulo Dybala
«Credo che abbiamo fatto una buona partita, per carattere e gioco, dobbiamo dare continuità, mantenendo di più il controllo, anche quando andiamo in vantaggio. Guardiamo ogni gara, stiamo facendo bene e abbiamo fatto tanti risultati utili: non siamo dove vogliamo, ma possiamo arrivarci»
Matthijs de Ligt
«Oggi c’erano tanti giocatori giovani, abbiamo bisogno di crescere, e questo succede solo giocando. Abbiamo vinto, è la cosa più importante, e abbiamo continuato a fare esperienza: dobbiamo migliorare ancora tante cose, ma abbiamo vinto ed è quello che conta. Abbiamo bisogno di proseguire in questo percorso, e penso che piano piano arriveremo al livello che vogliamo, trovando tanti giocatori che possono fare gol, come questa sera è successo a Dybala e McKennie: ognuno di noi deve cercare l’opportunità di segnare»