Così i bianconeri alla fine del match contro l’Ajax
Queste le interviste ai giocatori della Juventus nel post gara di Amsterdam.
RODRIGO BENTANCUR
«Una buona partita, loro si sono dimostrati bravi. Ci hanno colpito a inizio ripresa, poi noi abbiamo fatto fatica a trovare spazi. Adesso andiamo a vincere al ritorno a Torino!»
WOJCIECH SZCZESNY
«Potevamo evitare di prendere il gol del pareggio, peccato. Ma la prestazione è stata buona: siamo stati compatti dietro, giocando bene sulle ripartenze. Siamo due squadre diverse: l’Ajax gioca alto e ha qualità, adesso a Torino dobbiamo vincere, e abbiamo dimostrato contro l’Atletico che siamo capaci di farlo. E’ importante restare sempre dentro la partita: stasera correvamo il rischio di aprirci troppo ed essere scoperti dietro, ma siamo stati bravi.»
ALEX SANDRO
«Importante avere segnato fuori casa, peccato per il palo finale. Però abbiamo fatto bene, anche se possiamo crescere ancora. L’Ajax palleggia molto, ma quando il possesso lo abbiamo noi possiamo fare male. Eravamo preparati a una partita difficile»
MIRALEM PJANIC
«Al ritorno l’Ajax si può e si deve battere. Potevamo fare qualcosa
di più, ma loro mettono molta pressione. Non è una squadra facile da
affrontare, ma noi ci crediamo e vogliamo assolutamente passare il
turno. Il gol subito? Si poteva evitare, a Torino faremo qualcosa in più
in termini di aggressività»
FEDERICO BERNARDESCHI
«Un risultato che ci sta, potevamo fare qualcosa in più ma tutto sommato la squadra ha fatto una buona partita: sapevamo che avremmo potuto soffrire un po’, ma in difesa siamo stati bravi, peccato per il gol subito. Prepareremo al meglio la prossima partita: non sarà facile, ma siamo fiduciosi»