Mancini: «La Juve è la più forte del campionato»

«Domani sarà un match importante, dobbiamo difendere e riproporre gioco»: così il tecnico nerazzurro in conferenza stampa
«Un match importante, ma non la gara della svolta». Così Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, descrive la sfida di domani in apertura di conferenza stampa ad Appiano Gentile. «Ci sono ancora tanti punti a disposizione – argomenta – Domani comunque possiamo fare una bella gara e cercare il risultato: non sarà facile per noi, ma nemmeno per loro. Dobbiamo avere un atteggiamento positivo, vincere una partita così farebbe bene».

E poi: «La Juve è una squadra insidiosa, sono i più forti del campionato, arrivano da una serie di campionati vinti e hanno molti giocatori davvero forti. Domani non dovremo prendere gol, difendere bene e riproporre gioco. Il nostro obiettivo è fare risultato per accorciare la classifica rispetto a chi ci sta davanti».

La chiave, per il tecnico di Jesi, sarà la compattezza fra i reparti: «Nell’ultima partita contro la Juve in Coppa Italia loro hanno meritato di vincere, ma non con questo punteggio. Noi abbiamo giocato troppo larghi in attacco, è mancata coesione fra i reparti».

Ecco l’elenco dei 22 calciatori dell’Inter che prenderanno parte alla trasferta allo Stadium

Sono ventidue i giocatori che l’Inter ha convocato per la partita di domani sera contro i bianconeri. Li ha comunicati la società, direttamente dal sito ufficiale. Eccoli, ruolo per ruolo:

Portieri: Handanovic, Carrizo, Berni;

Difensori: Jesus, Telles, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo;

Centrocampisti: Kondogbia, Medel, Gnoukouri, Melo;

Attaccanti: Palacio, Icardi, Jovetic, Biabiany, Ljajic, Eder, Perisic, Manaj.

 

#Conferenza di #Mancini Pre #JuventusInter

Pubblicato da Superfly Videomaker su Sabato 27 febbraio 2016