«Siamo orgogliosi dei nostri giocatori nelle Nazionali»

Così il Direttore Generale, a margine della visita di Malagò al J|Medical: «Siamo felici di contribuire alle imprese delle Nazionali e in particolare di quella Azzurra»

C’è tutto l’orgoglio dell’amministratore delegato e Direttore Generale Giuseppe Marotta nelle parole pronunciate questa mattina, durante la visita del Presidente del Coni Giovanni Malagò.

Orgoglio innanzitutto per la struttura che Malagò ha avuto modo di visitare: «Per noi è un motivo di soddisfazione presentare questo avveniristico centro al massimo dirigente dello sport italiano. Il J|Medical è a disposizione di tutti gli sportivi, ma anche dei cittadini, e questo per noi è molto importante. Siamo felici di averla potuta illustrare nei dettagli a Malagò»

Soddisfazione e orgoglio, allargando lo sguardo, anche per le imprese dei bianconeri con le loro Nazionali: «Lo sport è aggregazione – sottolinea Marotta – È bello che attorno agli Azzurri si concentri il tifo da parte di tutti, e ci rende fieri il fatto che, in occasione dell’ultima partita dell’Italia ben sei nostri giocatori fossero in campo. Non dimentichiamo, però, anche tutti gli altri elementi della nostra rosa che stanno rafforzando varie Nazionali in Europa e anche in Sudamerica».

Il Presidente del Coni alla scoperta del J|Medical

Giovanni Malagò ha visitato questa mattina la struttura sanitaria, lo Stadium e il Museum

Un gradito ospite, questa mattina, ha conosciuto la nuovissima struttura sanitaria, il J|Medical. Si tratta del Presidente del Coni Giovanni Malagò, che accompagnato dall’amministratore delegato e Direttore Generale Giuseppe Marotta, dall’amministratore delegato Aldo Mazzia, dall’amministratore delegato di J|Medical Elio Testa, dal Direttore Sanitario Gianluca Stesina e dal direttore commerciale della struttura Giuliano Pastore ha potuto conoscere le sale, le apparecchiature, le strutture medico sanitarie all’avanguardia del centro inaugurato pochi mesi fa sul lato est dello Juventus Stadium.

«Complimenti alla Juventus, questa è la giusta direzione – le parole a margine di Malagò – Ho visto una struttura professionale e moderna, che ci fa fare un’ottima figura anche all’estero».

 Il Presidente del Coni ha poi aggiunto: «Saremo felici di dare il nostro patrocinio come Coni a una struttura che certamente è di grande aiuto ai calciatori, ma in generale agli sportivi di tutte le discipline».

Dopo la visita al J|Medical e un passaggio sugli spalti dello Stadium, il gruppo si è spostato al Museum, dove il Presidente del Coni ha visitato le sale espositive, mostrando particolare apprezzamento per le opere contenute nella mostra “L’Arte di Vincere“, inaugurata proprio poche settimane fa, e soffermandosi inoltre nell’area #JSport, nella quale sono presenti tutti i cimeli e i memorabilia appartenuti ai grandi campioni dello sport italiano, accomunati dalla fede bianconera.