«Molto felice di festeggiare il mio compleanno qui»

Ai microfoni di Juventus TV, il “birthday boy” ha ringraziato per i messaggi d’auguri e parlato della propria esperienza italiana e del momento dei bianconeri

Primo compleanno bianconero per Cristiano Ronaldo, che ha festeggiato i suoi 34 anni insieme ai compagni al JTC, dove ha ricevuto gli auguri di Juventus TV e delle migliaia di tifosi che da tutto il mondo hanno voluto mandargli un messaggio attraverso i nostri social, e in particolar modo attraverso le nostre Instagram Stories

«Grazie, sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui. – ha dichiarato CR7 – E’ bello essere in Italia, e qui al campo d’allenamento. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l’affetto. Grazie mille”.

Un compleanno italiano per il numero 7, che ha commentato così i suoi primi mesi a Torino: «E’ una grandissima esperienza e mi sento fortunato ad essere qui, in Serie A; le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juventus e Torino è una città molto bella e tranquilla. La mia famiglia è felice – aggiunge Cristiano -, i miei bambini lo sono, perciò sono veramente felice di essere qui».

Infine, spazio per il punto sul momento dei bianconeri: «Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo in Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime partite».

Guarda l’intervista completa su Juventus TV.