Pirlo e Alex Sandro alla vigilia di Juve-Dinamo Kiev

Torna la Champions League. Domani sera all’Allianz Stadium la Juventus scenderà in campo per la quinta giornata del girone G contro la Dinamo Kiev. Nel pomeriggio odierno hanno presentato la sfida – in conferenza stampaMister Pirlo e Alex Sandro.

LE SCELTE DI FORMAZIONE DI ANDREA PIRLO

«Per questa partita contro la Dinamo Kiev chi ha giocato di più come Cuadrado e Danilo potrebbe avere un turno di riposo. Domani giocherà Morata visto che sabato sarà squalificato, mentre Dybala si preparerà per il Derby dato che quella di Benevento è stata per lui una partita impegnativa e non vogliamo rischiare. Kulusevski è un ragazzo giovane che ha alternato buone prestazioni ad altre meno, ma sono contento di quello che sta portando. Ramsey per me è stato una scoperta, non pensavo fosse così bravo e intelligente. La prima parte di stagione? Avrei voluto un po’ più di continuità nei risultati, ma non sono preoccupato perché i giocatori mi seguono. A Benevento non siamo riusciti a chiudere la partita, dovevamo gestire meglio i momenti della gara. L’abbiamo analizzata e cercheremo di migliorare».

IL MOMENTO BIANCONERO SECONDO ALEX

ConfJuveDynamo9

«Domani vorrei vedere un bel gioco con tutta la squadra concentrata: in questo modo potremo fare una buona partita e conquistare un risultato positivo. In Champions League bisogna dare ancora di più, sono tutte partite difficili. La Dinamo Kiev verrà qui a Torino per fare una bella prestazione. Noi stiamo lavorando molto bene e siamo in crescita. Siamo sulla strada giusta, sappiamo quello che dobbiamo migliorare. La mentalità non è cambiata. Io ogni giorno mi sento meglio, l’infortunio è stato un po’ duro ma ho fatto un bel lavoro di recupero».