Pomeriggio di visite di idoneità al J|Medical

Sette giocatori bianconeri si sono sottoposti oggi agli annuali controlli presso il centro medico polispecialistico che sorge allo Juventus Stadium
 

Giornata di visita annuale di idoneità sportiva agonistica per sette giocatori bianconeri al J|Medical

A un anno esatto dal “battesimo” ufficiale (le visite di idoneità dello scorso anno rappresentarono la “prima” volta con la presenza dei campioni bianconeri), il centro medico polispecialistico che sorge sull’ala est dello Juventus Stadium, è stata raggiunta nel pomeriggio di oggi da alcuni dei giocatori della rosa.

Nel dettaglio, si sono sottoposti ai controlli annuali di idoneità, dopo l’allenamento sostenuto al mattino a Vinovo, Alex Sandro, Cuadrado, Dybala, Lemina, Mandzukic, Neto e Sturaro.

Al lavoro in vista di Bergamo

Anche oggi la Juventus ha lavorato a Vinovo per preparare la sfida di Venerdì contro l’Atalanta.
Mattinata di lavoro per la Juventus quest’oggi al Training Center di Vinovo: i ragazzi di mister Allegri si sono, infatti, ritrovati per una sessione di allenamento in vista della trasferta di Bergamo, che li vedrà impegnati venerdì sera alle 20.45 nell’anticipo contro l’Atalanta.

La seduta odierna è stata dedicata al lavoro col pallone, finalizzata a preparare al meglio l’impegno in casa degli orobici.

Anche domani, vigilia della sfida, la Juventus si ritroverà a Vinovo per una sessione di allenamento mattutina. Alle ore 14, appuntamento con mister Allegri al Media Center per la tradizionale conferenza stampa prepartita.