Le parole di Ten Hag e Onana alla vigilia della sfida di domani con la Juventus
Sono Erik Ten Hag e André Onana a sedere in sala stampa per l’Ajax alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di Champions League. Queste le parole del tecnico e del portiere:
ERIK TEN HAG
«Sarà una grande sfida. La Juve è favorita, specie dopo l’1-1 ad Amsterdam e dovremo segnare, superando ancora una volta i nostri limiti. La Juve non è il Real, la cultura calcistica è diversa. Allegri è molto preparato e credo che faranno qualcosa di diverso rispetto alla scorsa settimana, abbiamo controllato il gioco, ma non siamo riusciti a segnare più di un gol. La nostra è una squadra giovane, ma sa giocare con maturità. All’inizio della stagione non avremmo pensato di poter competere con le migliori squadre europee, ma ora abbiamo la consapevolezza di potercela giocare. De Jong? Non so se potrà essere della partita, valuteremo domani. Dovrà dirci lui se se la sente di giocare o no».
ANDRÉ ONANA
«Ad Amsterdam avremmo meritato di vincere, ma questo è il calcio. Sono fiducioso riguardo alla qualificazione, specie per il modo in cui abbiamo giocato all’andata. Questa è stata un’ottima stagione e sono soddisfatto di quanto fatto finora, ma ci sono ancora molte sfide da disputare».