La conferenza stampa dei nostri avversari: «Siamo pronti, dobbiamo giocare con qualità»
Questo pomeriggio alla Johan Crujiff Arena microfoni accesi per i nostri avversari. La conferenza stampa dell’Ajax ha visto protagonisti Ziyech e l’allenatore ten Hag.
«Siamo pronti, non pensiamo ai prossimi impegni ma solo ed esclusivamente a questa partita – le parole del giocatore dei Lancieri – Spero che giochi Cristiano Ronaldo domani, è bello affrontare i migliori».
Così in vece il tecnico, Erik ten Hag: «Domani dovremo giocare con qualità: la gara è fondamentale, lo stadio sarà pieno, e il risultato è la cosa che conta maggiormente. Alla Juve mancherà Chiellini? Un giocatore molto importante, ma hanno tanti campioni che possono giocare al suo posto».
E aggiunge: «Per noi è bello essere tornati a questi livelli non solo in Olanda ma anche in Europa. In questo momento tutti lavorano duro per fare bene contro di noi, ma la Juve è talmente esperta e ha un tasso tecnico così elevato che può giocare con diverse strategie. Dal canto nostro noi scenderemo in campo con il nostro stile: sarà un altro ostacolo da superare, dopo Real e Bayern, ma siamo pronti. Possiamo fare qualcosa di importante».