Reja: «Affrontiamo una squadra fortissima»

Il tecnico atalantino: «Dovremo fare una gara aggressiva, perché sono così bravi che prima o poi un gol lo segnano»
Anche Mister Edy Reja, tecnico dell’Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani pomeriggio contro la Juve. «Sono fortissimi, ma proprio per questo non dobbiamo preoccuparci troppo in partenza – ha spiegato – Vincere per noi sarebbe un sogno, che svanisce se abbiamo paura».

Come imposterà la partita l’Atalanta? «In modo aggressivo, con le nostre armi e con grandi stimoli: se non giocheremo così e ci difenderemo solamente, loro sono talmente bravi che prima o poi una rete la metteranno a segno. Non credo in un loro calo di tensione, sono abituati a tenere alta la concentrazione».

I 24 atalantini convocati contro la Juve

La società bergamasca ha diramato l’elenco attraverso il suo sito ufficiale

Sessione di rifinitura per l’Atalanta, oggi, in vista del  match di domani contro la Juventus, in programma alle 15.

La società bergamasca ha anche comunicato i nomi dei 24 convocati per la sfida, che sono, in ordine alfabetico:

Davide Bassi, Gianpaolo Bellini, Marco Borriello, Davide Brivio, Nicolo’ Cherubin, Luca Cigarini, Andrea Conti, Marco D’Alessandro, Marten De Roon, Alessandro Diamanti, Boukary Drame’, Remo Freuler, Roberto Gagliardini, Serge Gakpé, Jasmin Kurtic, Andrea Masiello, Giulio Migliaccio, Gaetano Monachello, Gabriel Paletta, Cristian Raimondi, Marco Sportiello, Guglielmo Stendardo, Rafael Toloi, Alessandro Turrin.