«Sarà un mese determinante»

Così la Joya a fine partita: «Felice per la doppietta, ma dobbiamo ancora migliorare»

È soddisfatto, Paulo Dybala, per la doppietta di questa sera allo Stadium, ma di certo non si accontenta né si lascia andare a facili entusiasmi: «Sono molto contento di aver segnato sia la prima che la seconda rete, ma detto questo dobbiamo ancora migliorare – spiega dopo il triplice fischio – Abbiamo concesso un po’ troppo, e in casa nostra non deve accadere. Dobbiamo tenere di più la palla, ne parleremo insieme».

Adesso si apre una settimana impegnativa per la squadra, da Lione a San Siro: «Continuiamo così senza curarci di cosa fanno le altre squadre, pensiamo solo a noi stessi – continua Paulo – La prossima settimana sarà difficile, ma è tutto il mese che ci attende che sarà determinante per la nostra stagione»

Che emozione, premiare il Pipita!

Gonzalo Higuain ha ricevuto a bordocampo, prima di Juve-Udinese, il premio di migliore del mese di settembre

Che cosa si prova a incontrare il proprio beniamino davanti a uno stadio gremito, a pochi minuti dal fischio iniziale di una partita di Serie A?

Chiedetelo alla Member International Kristelle Da Costa:  la nostra tifosa, arrivata a Torino dalla Francia, ha consegnato al termine del riscaldamento a Gonzalo Higuain il premio come “MVP of the Month Powered by EA”: un riconoscimento, quello per il Pipita, deciso proprio dai tifosi come Kristelle, che dopo ogni partita votano quello che secondo loro è il migliore in campo su Juventus.com.

Potete votare anche dopo la partita di stasera e contribuire a decidere chi sarà MVP, ma se volete vivere l’emozione della nostra fan francese dovete essere