Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della gara contro i nerazzurri
Domani sera la Juventus scende in campo a San Siro per affrontare l’Inter, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Oggi, per presentare la partita, in conferenza stampa all’Allianz Stadium ha parlato Maurizio Sarri. «Dobbiamo cercare di confermare i passi in avanti che abbiamo fatto giocando il nostro tipo di calcio. In questo momento dobbiamo essere molto concentrati sulle prestazioni. Domani sarà una grande partita in un grande stadio. Una gara apertissima».
I NOSTRI AVVERSARI
«L’Inter è una squadra forte, è in salute e l’ha dimostrato anche nell’ultimo match. Ha solidità, quando prende in mano la partita riesce ad essere pericolosa e sa anche difendere bene. In questo momento ha la difesa più forte del campionato. Conte? E’ un grande allenatore, lo dimostrano i risultati che ha fatto».
L’OBIETTIVO DEI BIANCONERI
«Mi piacciono le squadre che hanno un modo di giocare preciso e che lo portano avanti. Noi dobbiamo andare a San Siro, confermare di essere in crescita e avere la capacità di giocare grandi partite. Il match di domani sarà seguito in tutto il mondo, ma non sarà decisivo per lo Scudetto: dopo ci saranno ancora 31 incontri. Chi gioca? Lo deciderò dopo l’ultimo allenamento».