La Juventus giocherà in orario serale tutte le quattro partite di campionato in programma tra il 20 dicembre e il 22 gennaio: lo ha comunicato la Lega di Serie A, che ha ufficializzato gli orari dei match contro Roma, Verona, Cagliari e Genoa.
SEMPRE ALLE 20.45
I bianconeri scenderanno in campo contro i giallorossi sabato 23 dicembre all’Allianz Stadium con calcio d’inizio alle 20.45. Il match contro gli scaligeri, invece, è in programma sabato 30 dicembre alle 20.45 allo Stadio “Bentegodi” mentre la sfida contro gli isolani si giocherà in Sardegna alle 20.45 di sabato 6 gennaio, giorno dell’epifania. Bianconeri di nuovo in campo, poi, contro il Genoa all’Allianz Stadium lunedì 22 gennaio alle 20.45, nel “Monday night” della seconda giornata di ritorno.
LE DATE DELLA TIM CUP
Ricordiamo, inoltre, che è stata ufficializzata anche la data degli Ottavi di Finale di Tim Cup (orario ancora da definire), che vedranno la Juventus in campo il 20 dicembre all’Allianz Stadium contro una tra Genoa e Crotone, con eventuali Quarti di Finale in programma il 3 gennaio 2018, ancora in casa, contro una tra Roma, Torino e Carpi.