Shanghai, che spettacolo lo Juventus Village!

1.500 metri quadrati ai piedi dell’Oriental Pearl Tower, per vivere in modo unico l’esperienza bianconera

Dici Oriental Pearl Tower e inevitabilmente pensi a Shanghai. Con i suoi 468 metri domina lo skyline della città e già da 350 metri, la massima altezza raggiungibile dai visitatori, la vista è mozzafiato. Da oggi, e per tre giorni, lo sarà un po’ di più… Già perché puntando lo sguardo verso la base, anche da quella quota appare nitida l’imponente struttura dello Juventus Village: 1.500 metri quadrati di pura passione bianconera.

Inaugurato oggi dalle Legends Edgar Davids e David Trezeguet, lo spazio offre ai tifosi campi da calcio e da “calciobalilla umano” per fare un po’ di movimento, l’UNDICI Shot Cafe per rilassarsi e ristorarsi, un gaming centre per divertirsi con i videogiochi Konami e per immergersi nell’esperienza VR, oltre alla possibilità di mettersi in posa di fianco alla coppa Scudetto per una preziosa foto ricordo. I tornei e gli eventi in programma, tra i quali il watch party per assistere alla sfida del 24 luglio contro l’Inter, accompagneranno il pubblico in un’esperienza immersiva e coinvolgente, che avrà nel calcio un punto di partenza, non di arrivo.

Questa del resto è LIVE AHEAD, una filosofia che si rivolge a un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo per portare il messaggio del club ben oltre il mondo dello sport. Una filosofia che trova nello Juventus Village di Shanghai una perfetta, appassionante rappresentazione.