«Siamo qui per vincere»

Così Giorgio: «La Dinamo ha talento, ma noi siamo qui, consapevoli di voler vincere»

Anche nelle parole di Giorgio Chiellini, in conferenza stampa pre partita insieme a Max Allegri, c’è la determinazione di chi sa che non si può mollare nulla, in qualsiasi istante.

«La Champions insegna che se la squadra non gira è difficile portare a casa qualsiasi partita.  Se sei focalizzato vinci, altrimenti devi inseguire contro ogni avversario, e magari acciuffi la partita alla fine, facendo il triplo della fatica». Messaggio chiaro, quindi, anche perché «La Dinamo ha talento e tecnica, e chi ha esperienza come me sa che le trasferte europee sono sempre complicate, terranno ritmi alti per metterci in difficoltà».

Aggiunge Chiello: «Bisogna essere bravi a portare a casa la partita, ma occorre farlo attraverso il gioco. I numeri e i moduli contano poco, è l’interpretazione che fa la differenza. Il risultato, ripeto, è importante, ma alla lunga se giochi male non arrivano nemmeno le vittorie. Poi, è chiaro: conta vincere anche nelle serate in cui si gioca meno bene».

Tornando a domani, Giorgio conclude: «Non guardiamo ancora i punteggi, anche perché Siviglia e Lione sono ottime  squadre. Intanto domani è di fondamentale importanza la vittoria»

14484808_1190348501011950_5201812090782237867_n