Squadra in campo martedì

Domani, però, rientrano a Vinovo i Nazionali Azzurri

La Juventus è di nuovo a Torino. Dopo un volo di circa 12 ore da Hong Kong, Mister Allegri e i ragazzi sono rientrati in Italia nel primo mattino, concludendo lo Juventus JeepTour.

Ora ci sarà tempo per tutti per smaltire il fuso orario e le fatiche del viaggio: si torna infatti in campo martedì.

Domani, comunque, è previsto movimento a Vinovo: inizieranno infatti a lavorare i bianconeri che hanno giocato l’Europeo con l’Italia, e che proprio i virtù della partecipazione al torneo continentale hanno goduto di qualche giorno di ferie in più.

Si torna a casa!

Poche ore dopo la vittoria sul South China la Juve è decollata per rientrare in Italia
Dopo due settimane, altrettanti continenti e fusi orari, allenamenti duri e tre partite, l’ultima delle quali questo pomeriggio contro il South China, la Juve fa ritorno a casa.
I bianconeri sono decollati all’una di notte dall’aeroporto internazionale di Hong Kong, per un volo di circa 12 ore e mezza che li riporterà in Italia.
Una volta atterrati, i ragazzi che hanno preso parte allo Juventus Jeep Tour godranno di un po’ di riposo e torneranno al lavoro martedì, quando, a Vinovo, riabbracceranno i compagni che avevano preso parte all’Europeo e avevano quindi usufruito di qualche giorno di vacanza in più