Testa alla Coppa Italia

Squadra subito al lavoro oggi per preparare la sfida di mercoledì contro il Milan

Non c’è tempo per tirare il fiato: la brillante vittoria di ieri contro la Lazio è già da mettere in archivio, perché alle porte c’è un’altra partita importantissima.

Mercoledì sera allo Stadium la Juve si gioca la possibilità di proseguire in una delle competizioni che vuole vincere, la Coppa Italia, di cui è detentrice. E l’avversario, ai quarti di finale, è di tutto rispetto: il Milan, finalista lo scorso anno.

Questa mattina quindi la squadra si è ritrovata agli ordini di Mister Allegri, seguendo il programma classico post partita: seduta defaticante per chi ha maggiormente lavorato ieri, in campo per corsa e lavoro con la palla per tutti gli altri.

Domani si ricomincia. Allenamento al pomeriggio a Vinovo e prima, alle 12, Mister Allegri presenta la sfida con i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia.

 

Juve-Milan di Tim Cup: arbitra Irrati

Il match valido per i Quarti di finale di Tim Cup sarà diretto dal fischietto di Pistoia

Sarà Massimiliano Irrati della sezione AIA di Pistoia il direttore di gara di Juventus – Milan del prossimo 25 gennaio, gara valida per i Quarti di finale di Tim Cup.

Il fischietto toscano ha già arbitrato la Juventus in sei occasioni: la prima volta proprio in Coppa Italia, il 18 dicembre 2013 nel 3-0 contro l’Avellino, e successivamente sempre in campionato (Juve-Verona 4-0 del gennaio 2015; Juve-Atalanta 2-1 del febbraio 2015; Bologna-Juve 0-0 del febbraio 2016; Juve-Carpi 2-0 a maggio 2016 ed infine Juve-Atalanta 3-1 lo scorso 3 dicembre 2016).

Assistenti di gara saranno i signori Preti e Paganessi, con Guida come quarto ufficiale.