Testa alla Spal

Rientrati da Udine, bianconeri subito al lavoro per il turno infrasettimanale di campionato. De Sciglio in gruppo.

Non c’è tempo per riposarsi dopo la trasferta di Udine, che ha visto la Juventus imporsi sui padroni di casa dell’Udinese con un tennistico 6-2: i ragazzi di mister Allegri, rientrati dal Friuli, sono, infatti, tornati immediatamente al lavoro a Vinovo per una seduta di allenamento mattutina.

Il programma di giornata ha visto i giocatori maggiormente impiegati ieri alle prese con un lavoro di scarico, mentre i restanti hanno svolto un intenso allenamento basato sulla parte atletica e sul lavoro tecnico con il pallone. Rientrato in gruppo Mattia De Sciglio, che ha lavorato regolarmente insieme ai compagni.

Del resto, domani è già vigilia: a questo proposito, mister Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo alle ore 18.30 per presentare Juventus-Spal, gara in programma mercoledì sera alle 20.45 all’Allianz Stadium.

Juve-Spal: arbitra Pasqua

Sarà il Fischietto della sezione AIA di Tivoli a dirigere il match infrasettimanale contro i ferraresi

È Fabrizio Pasqua il direttore di gara designato per il match Juventus-Spal, turno infrasettimanale di Serie A in programma mercoledì 25 ottobre alle 20.45 all’Allianz Stadium.

Il Fischietto della Sezione AIA di Tivoli, alla prima direzione in carriera dei bianconeri, sarà coadiuvato dagli assistenti Schenone e Del Giovane; quarto ufficiale il sig. Pillitteri; arbitro addetto al VAR il signor Gavillucci assistito da Minelli.