Testa e gambe al match di Verona

Squadra subito al lavoro questa mattina a Vinovo: fra tre giorni si scende di nuovo in campo. Aggiornamento su Leonardo Bonucci

È già alle porte l’ultimo impegno dei bianconeri in campionato, domenica alle 15 al “Bentegodi” di Verona, contro il Chievo.

Ecco perché, a poche ore dalla sfida di Champions League contro il Lione, la squadra si è ritrovata questa mattina, al Training Center di Vinovo.

Il menu della seduta è stato differenziato, come sempre nei giorni post partita: scarico in palestra per chi è sceso in campo ieri, seduta atletica per il resto del gruppo.

Aggiornamento su Leonardo Bonucci: ieri il giocatore ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, e verrà valutato nella giornata di domani.

Al Bentegodi arbitra Valeri

Gli assistenti saranno Manganelli e Ranghetti, quarto ufficiale Giallatini. I signori Banti e Gavillucci gli addizionali.

Ufficializzata la designazione per l’arbitraggio di Chievo-Juventus, in programma domenica alle 15 a Verona. Il direttore di gara sarà il romano Paolo Valeri, che fa parte della sezione AIA Roma2. Gli assistenti saranno Manganelli e Ranghetti, quarto ufficiale Giallatini. I signori Banti e Gavillucci designati come addizionali.

Valeri ha arbitrato la Juventus in carriera per 22 volte, 20 delle quali in campionato (le altre due sono la Supercoppa Italiana contro il Napoli del 2014 e la sfida di Coppa Italia allo Stadium contro la Fiorentina nel marzo 2015).

Ci sono due precedenti con il Chievo, nella storia degli incroci fra Valeri e la Signora: il primo proprio al Bentegodi, nel 2010, mentre il secondo è un match allo Stadium datato febbraio 2014.