Non si fermano, i bianconeri. Messa subito da parte l’importante vittoria di ieri contro il Valencia, che significa approdo matematico agli Ottavi di Finale di Champions League, la squadra si è subito gettata sul campionato: sabato il match è di quelli da affrontare con attenzione, c’è la Fiorentina che aspetta la Juve a Firenze.
Il gruppo ha lavorato come sempre rispettando il menu di un giorno post gara: recupero e scarico per i protagonisti di ieri, intensa seduta in campo e molto lavoro con il pallone per gli altri bianconeri. Con due notizie: Bernardeschi ha svolto tutta la seduta con la squadra, ed è rientrato, seppure per un allenamento parziale, anche Emre Can.
Alex Sandro, invece, verrà valutato nei prossimi giorni per problema muscolare riportato ieri nella sfida contro il Valencia.
Domani ovviamente si ricomincia: appuntamento al JTC al mattino.
SPINAZZOLA: «UN GRANDE GRUPPO»
Al termine dell’allenamento ha parlato, ai microfoni della nostra Piattaforma Ufficiale Juventus Tv, Leonardo Spinazzola: «Allenarsi con questi grandi campioni è una cosa incredibile, si vede una qualità fuori dal normale. Io? Sto bene e non vedo l’ora di mettere minuti nelle gambe. Quanto al campionato, Napoli e Inter stanno facendo una grande stagione ma per ora la Juve ha avuto un altro passo». Tutte le parole di Leo nel pomeriggio, su Juventus Tv