Tra Genoa e Frosinone

La squadra ha iniziato a preparare la sfida di domenica contro il Frosinone. Nella partitella disputata a Vinovo con il Fossano doppiette per Lemina e Zaza
 
Continuare a vincere. Non c’è altro pensiero nella testa dei bianconeri. Non contano i 13 successi consecutivi, ma solo la prossima sfida. Domenica la Juve sarà a Frosinone e la preparazione della gara è già iniziata questa mattina, poche ore dopo l’1-0 sul Genoa.

I giocatori in campo ieri sera contro i rossoblu si sono limitanti ad un lavoro specifico per recuperare le energie, mentre il resto del gruppo ha sostenuto un allenamento contro il Fossano, squadra che milita in Promozione.

Un solo tempo di gioco, comunque prezioso per chi, come Pereyra e Lemina, deve mettere minuti nelle gambe. Proprio il francese è stato l’autore di due dei quattro gol messi a segno dai bianconeri, mentre le altre due reti sono state firmate da Simone Zaza.

Sempre in mattinata, Martin Caceres, uscito durante il secondo tempo della gara contro il Genoa, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno confermato la lesione del tendine d’Achille destro. Sarà pertanto necessario l’intervento chirurgico che verrà eseguito nella giornata di domani.

Il video:

http://www.juventusclubmodena.it/quattro-gol-due-doppiette-un-solo-pensiero-fisso-continuare-a-vincere/