Tre campioni e Hublot per una serata speciale

A Melbourne David Trezeguet, Paulo Dybala e Daniele Rugani sono stati protagonisti dell’evento organizzato dall’Official Timekeeper bianconero
x01.variant1400x787

La classe di Dybala, la freschezza di Rugani e il carisma di David Trezeguet. Nulla potrebbe sposarsi meglio con l’eleganza di Hublot. È evidentemente quello che hanno pensato gli organizzatori dell’evento tenutosi questa sera a Melbourne, nella boutique della maison svizzera, presso il centro commerciale The Crown, dove i due ragazzi di Allegri e il Presidente delle Juventus Legends hanno incontrato il pubblico per un raffinato aperitivo, per rispondere a qualche domanda sullo Juventus Jeep Tour e sulla prossima stagione, per regalare autografi, foto ricordo e, ai tre tifosi più fortunati, anche tre maglie da gioco personalizzate.

x03.variant1400x787

 «Siamo molto soddisfatti di questi giorni a Melbourne – ha esordito Trezegol – È bello sentire tanto affetto da parte dei tifosi e inoltre questo è un posto e un clima fantastico per lavorare».
«È davvero un piacere essere qui in Australia – gli ha fatto eco Paulo Dybala – Abbiamo ricevuto un’accoglienza straordinaria e ci stiamo allenando bene per prepararci ad inseguire i nostri obiettivi: ripetere quanto fatto lo scorso anno in Italia e andare il più avanti possibile in Europa».

x11.variant1400x787

Infine ecco Daniele Rugani, interpellato sulla responsabilità di vestire una maglia tanto prestigiosa: «È un onore, un orgoglio e mi rende felice. Ho la fortuna di avere tre compagni di reparto come Barzagli Bonucci e Chiellini che hanno scritto la storia della Juve e dai quali posso imparare molto per riuscire un giorno, se sarò abbastanza bravo, a prendere il loro posto».