«Siamo davvero felici per Paulo: il suo è un gol pesantissimo, che vale tre punti fondamentali, al rientro da un infortunio. Sono convinto che possa spingerlo al massimo per il finale di stagione». Non può che essere soddisfatto, Andrea Barzagli, al termine di Lazio-Juventus, decisa dalla prodezza de La Joya in pieno recupero. «Dybala è uno di quei giocatori di tale talento da poter provare una giocata difficilissima al 92′ e riuscirci, segnando un gol strepitoso».
Un avversario tosto, la Lazio: «Sono un’ottima squadra, con giocatori importanti, e lo hanno dimostrato in questi anni. Hanno spinto molto per 45 minuti, poi sono calati un po’ a causa della stanchezza per i 120 minuti giocati in Coppa Italia, ma noi non siamo riusciti a creare molto, giocando con un palleggio un po’ disordinato, e sbagliando qualcosina tecnicamente. Alla fine, c’è stato il tocco di Paulo che ci ha “salvati”».
Ora, è il momento di pensare al Tottenham: «A Wembley sarà una partita da dentro o fuori: dovremo giocare meglio tecnicamente. In Champions si gioca in modo molto diverso: c’è molta più qualità e meno tattica, ma noi dobbiamo andare lì a segnare».