«Un gol che dà fiducia»

La Joya a fine gara: «Lavoro per dare il meglio. Adesso cerchiamo di vincere con il Napoli»

Soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, l’autore del gol che ha sbloccato la gara, Paulo Dybala, che mette a referto anche un’ottima prestazione. «E’ un gol che dà fiducia – spiega – Io lavoro per dare il meglio alla squadra: era mancato il gol, ma non avevo giocato brutte gare. Comunque è giusto chiedere sempre di più»

Sulla squadra: «Sono arrivati calciatori importanti, se la Juve è la squadra più forte lo vedremo: abbiamo entusiasmo, anche per la presenza di Cristiano, continuiamo così».

Comunque, aggiunge la Joya: «Non giochiamo solo per Ronaldo, lo aiutiamo a segnare ma l’obiettivo è vincere». A proposito: «Contro il Napoli cercheremo il successo, sono partite facili da preparare, perché valgono molto»

«Una bella prestazione di squadra»

«Quando riusciamo a giocare palla al piede siamo efficaci e divertenti. Dobbiamo continuare su questa strada»

Una gara mai in discussione. La Juventus contro il Bologna ha messo in campo tanta qualità, ma anche la capacità di gestire il ritmo della gara e le forze, senza rinunciare a combinazioni spesso spettacolari: «Sono molto contento della prestazione della squadra – sottolinea Juan Cuadrado, tra i protagonisti del successo sui rossoblu – Quando riusciamo a giocare palla al piede siamo efficaci e divertenti e credo che stiamo facendo molto bene. Dobbiamo continuare su questa strada. La mia partita? Devo ancora migliorare e quando provo l’uno contro uno devo riuscire a sfruttare le mie caratteristiche, ma lavoro ogni giorno per crescere».