Il tecnico bianconero dopo la sconfitta di Bergamo: «Nulla da rimproverare ai ragazzi per la stagione che stanno facendo, l’Atalanta però ha meritato»
«Era nell’aria: anche lo scorso anno successe di andarci vicini in un paio di occasioni, e poi di perdere in casa con il Napoli. Sono serate storte, che nel calcio capitano, probabilmente noi eravamo un po’ stanchi mentalmente».
E’ questa la sintesi della serata di Bergamo per Mister Allegri, che però vuole specificare, con chiarezza, che «Non c’è niente da rimproverare ai ragazzi, per tutto quello che hanno fatto finora. Abbiamo vissuto una serata negativa, bisogna saperle prendere nel modo giusto. Ci dispiace, ci tenevamo molto e i giocatori sono abbattuti, ma bisogna anche fare i complimenti all’Atalanta».
Secondo Allegri, «I nostri avversari hanno meritato, hanno avuto più nerbo, forse forza mentale. Ma ripeto, il calcio è questo: se prese nel modo giusto, queste sono serate che possono fare bene, permettendo di innalzare l’attenzione. Cominciando, ovviamente, da sabato: pensiamo a battere il Parma».